L’AZIENDA

Realizzazione di macchinari industriali dal 1874 a Trieste

La ditta Officine Meccaniche Vidali nasce nel 1874 a Trieste dall'idea di Angelo Vidali, giovane intraprendente che, dopo aver maturato un'esperienza importante presso la Società Studi del Canale di Suez, decide di mettersi in proprio.

Da allora l'azienda rappresenta un punto di riferimento per le costruzioni meccaniche e, anno dopo anno, si arricchisce dell'esperienza dei suoi successori che per cinque generazioni riescono a farla diventare una realtà importante nel settore.

Costruzioni meccaniche speciali e progettualità ingegneristica sono i punti di forza dell'azienda che, grazie alla professionalità di un team di lavoro qualificato ed entusiasta, ha ingrandito il ventaglio dei servizi e dei prodotti proposti.

Officine Meccaniche Vidali progetta ed esegue realizzazioni meccaniche di rilievo in vari settori, quali macchine di sollevamento e trasporto per uso industriale, navale e per la ricerca oceanografica/off Shore. In questo campo sono stati progettati e realizzati importanti macchinari destinati al Programma Nazionale di Ricerche in Antartide.

Il nostro sistema di gestione per la qualità in merito alle attività di progettazione e produzione di macchine ed attrezzature meccaniche/manutenzione di impianti industriali è certificato dal Tüv secondo la norma ISO 9001:2015.
Richiedi una consulenza per la realizzazione di macchine industriali
Compila il form
Share by: